Slittamento TARI – Consiglio Comunale 12 giugno 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Venerdì 12 giugno è stato votato in Consiglio Comunale lo slittamento riguardo al pagamento della prima rata della TARI (tassa sui rifiuti), spostato dal 30 giungo al 30 luglio.

La seconda e la terza rata si dovranno pagare entro il 31 ottobre e il 16 dicembre.

lo slittamento della TARI, votato da tutte le componenti politiche del Consiglio Comunale di Montemurlo, secondo il sindaco Calamai è un aiuto a famiglie ed imprese.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Matteo Mazzanti spiega il voto: “siamo sempre stati attenti alla pressione fiscale verso i cittadini in particolare sulla TARI. Siamo d’accordo a rimandare il pagamento e auspichiamo di ottenere anche una riduzione per le imprese che sono state chiuse a causa del Coronavirus”.

L’argomento è caro a Fratelli d’Italia, spiega Mazzanti: “anche in commissione abbiamo chiesto chiarimenti sulla situazione di Ato Toscana Centro, per arrivare ad una maggiore premialità per i Comuni che fanno molta raccolta differenziata”.

 

About the Author
Umberto Presutti Gallinella, trentenne, studente lavoratore, sportivo per natura con una curiosità spropositata. La mia passione è la politica.

Leave a Reply

*